Vento di Spargi
L’isola della Maddalena è una perla del Mediterraneo, meta esclusiva di selezionati vacanzieri in cerca di tranquillità, in un contesto unico e ricco di emozioni visive. In ogni stagione dell‘anno è possibile cogliere, dai suoi innumerevoli punti di osservazione, paesaggi dal fascino ineguagliabile: la macchia mediterranea fiorita in contrasto col mare cristallino in primavera, i toni del giallo e il calore di un’estate all’insegna della vita all’aperto, le mareggiate con onde imponenti che frangono sulle splendide scogliere granitiche in autunno e inverno.
L’elegante residenza “Vento di Spargi” è adagiata sulla collina che affaccia sulla rinomata baia di Nido d’Aquila, prospiciente l’isola di Spargi . La posizione strategica per l’esposizione ottimale, per la facilità di accesso alle spiagge (raggiungibili a piedi) ai posti barca e al centro cittadino
rende unico l’intervento immobiliare soddisfacendo tutte le aspettative del turista più moderno ed esigente. Un mix equilibrato atto ad accogliere calorosamente i proprietari e regalare loro momenti di impagabile valore in ogni periodo dell’anno.
Tipologie abitative
La “Residenza Vento di Spargi” è composta da due livelli su cui si distribuiscono 13 appartamenti e due attici con grandi terrazze. Gli appartamenti al piano terra possono avere un giardino esclusivo, mentre quelli al piano rialzato sono dotati di balconi con pergolati. Gli esclusivi attici sono progettati per valorizzare la vita all’aperto, grazie alle grandi terrazze pavimentate con doghe di legno, che si affacciano sui più suggestivi scorci dell’arcipelago.
Disponibili in diverse tipologie, gli appartamenti prevedono zona living con soggiorno, pranzo e angolo cottura, zona notte con una-due camere da letto e doppi servizi. Ciascuna unità immobilare è dotata di posto auto esclusivo coperto o scoperto.